Chi siamo
Contatti
Dove trovarci
Dicono di noi...
Mostra Virtuale
Home page
Youtube Channel
Presentazione
Orari
Iscrizione
Presepi dal Mondo
Mostra 2017
Mostra 2016
Mostra 2015
Mostra 2014
Mostra 2013
Mostra 2012
Mostra 2011
Mostra 2010
Mostra 2009
Mostra 2008
Mostra 2007
Mostra 2006
Mostra 2005
Mostra 2004
Altre manifestazioni a Gianico
Foto ricordo
Il ceppo di Natale
San Giuseppe
Erode
Natale e sue rappresentazioni
Ricette per Natale
L'agrifoglio
La leggenda del vischio
Musica natalizia
Foto natalizie
Clipart e Disegni
Siti tematici
Presepi Bresciani
Mostra Virtuale dei presepi

Da quest’anno sul sito c’è una novità: la mostra virtuale dei presepi.

Questo spazio è nato dall’idea di estendere la nostra mostra a tutti, anche a quelli che non vogliono separarsi dal proprio presepe durante il Natale, o che per problemi di spazio, di distanza o di trasporto non possono consegnarcelo.

Funziona così: voi scattate delle fotografie alla vostra creazione, ritraendo magari anche dei particolari “interessanti”, e le inviate via posta elettronica all’indirizzo info@presepigianico.it, accompagnandole da una descrizione del presepe e di voi (almeno nome e paese). Noi riceviamo le foto e provvediamo a pubblicarle sul sito creando una pagina tutta per voi!

La mostra virtuale non è competitiva, ha il solo scopo di creare una galleria di fotografie di presepi, che possano servire da spunto per altri presepisti, oppure, nel caso il presepe sia aperto al pubblico, per far conoscere la propria opera ad altre persone in modo che possano venire a farvi visita (tale aspetto può essere veramente interessante per i presepi delle parrocchie situati nelle piazze dei paesi o all’interno delle chiese. In questo modo avreste una pagina “pubblicitaria” per i vostri potenziali visitatori).

Le fotografie raccolte resteranno pubblicate sul sito a tempo indeterminato, salvo specifica richiesta del proprietario del presepe.

Per ultimo: ricordate che non ci sono limiti al numero di fotografie ne al numero di presepi che volete pubblicare, per cui forza, aspettiamo un sacco di materiale!